Post Reply 

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
michael kors zaino
12-03-2018, 09:44 PM
michael kors zaino
Le borse ecologiche sono fatte per durare. Non hai mai borse michael kors outlet bisogno di preoccuparti per le costose bottiglie di vino che cadono attraverso un sacchetto di plastica economico e colpiscono di nuovo il pavimento. Quando le persone si abituano a portare con sé queste borse pesanti quando fanno la spesa, rendono lo shopping un'esperienza molto più piacevole. Borse shopping in juta e cotone sono disponibili nel mercato dei regali per le aziende che stampano con il loro logo e i loro dettagli. Se dai ai tuoi clienti una o più borse della spesa stampate con il tuo logo e i dettagli, penseranno alla tua azienda e ai tuoi servizi ogni volta che fanno la spesa. Ciò non può essere una cosa negativa. La responsabilità sociale delle imprese è in cima all'agenda della maggior parte delle aziende. Molte organizzazioni hanno obiettivi ambientali da soddisfare.

Le borse della spesa promozionali sono un ottimo modo per garantire che la tua azienda sia vista come una società socialmente responsabile. Copyright © 2008 Karen TalaveraSi tratta di una piccola cosa per ognuno di noi, ma una cosa enorme quando ci aggiungi tutti. Mi riferisco all'imminente partenza di buste di plastica dalla drogheria, dalla droga e / o dal minimarket locale. Finalmente, il giorno è arrivato, e per me quel giorno è oggi. michael kors tracolla Ho appena fatto il mio pellegrinaggio settimanale al Publix locale, la catena di droghe dominante nel mio collo dei boschi (che sembra essere la Florida) per essere accolta da - a finalmente - borse per la spesa in tessuto riutilizzabili in vendita a soli 99 centesimi ciascuna. Ho selezionato quattro sacchetti e li ho messi nel mio carrello vuoto. Non erano solo incredibilmente spaziosi, ma ben costruiti e persino abbastanza attraenti.

Perfette michael kors outlet bottiglie di succo, bottiglie di vino in vetro, lattine e prodotti per la pulizia si adattano perfettamente e in sicurezza alle nuove borse. Forse la sorpresa più piacevole arrivò quando mi resi conto di quanto fosse più facile trasportare quattro persone - per la maggior parte erano - piuttosto che dieci sacchi dall'auto in casa. Alla fine, in qualche modo con un minor numero di borse, la spesa sembrò allontanarsi più velocemente. Chi avrebbe immaginato? La scorsa settimana stavo uscendo da una città del Midwest in attesa del mio volo in un tranquillo terminal dell'aeroporto, quando il mio vicino snack bar, con il quale ho goduto di una magra cena in aeroporto, ha indicato il bar TV. Il canale trasmetteva notizie sui danni che i sacchetti di plastica fanno ai nostri oceani e alle creature marine. Ho citato la maggior parte dell'Europa e michael kors selma ora la Cina - sì, anche quei disertori ambientali - li aveva appena banditi.

Riutilizzando le borse, si sostengono gli sforzi ambientali. Riutilizzare solo una borsa nella tua vita quotidiana può "eliminare" l'uso di circa 6 sacchetti di plastica ogni settimana, che si accumula in 288 borse l'anno. Se le persone possono adottare l'uso di sacchetti riutilizzabili per tutta la loro vita, possono ridurre la necessità di 20.000 buste di plastica nella loro vita. Ci sono ancora più motivi per utilizzare borse ecologiche personalizzate oltre la questione ambientale. Le borse a tracolla possono trasportare il doppio degli oggetti rispetto alle buste di plastica e ci sono molto più facili da trasportare, sembra molto più trendy per la fashionista eco-compatibile e questo lascia le mani per altre cose. Molte borse sono realizzate con tessuti ecologici, come la canapa o il cotone riciclato, non tossici e anallergici.

Le mamme li portano come gli accessori di moda che sono diventati. La parte migliore è che queste borse alla moda sono borse per il pannolino ancora funzionali. Forma e funzione sono state combinate. Il risultato sono borse che definiscono le tendenze, non solo seguirle. Puoi avere un nappybag funky o una borsa per pannolini elegantemente alla moda o qualsiasi tipo di borsa da viaggio che desideri. Le borse Stylishnappy sono apparse per la prima volta circa dieci anni fa. Le donne che portavano le borse più firmate hanno deciso che non sarebbero state gravate da brutti cartoncini. Molti stili popolari di borse per pannolini sono iniziati nelle teste di una donna soddisfatta dalle borse che gli sono state offerte. Hanno mescolato le caratteristiche necessarie delle borse vecchio stile con la verve delle borse di moda. Alcune delle migliori marche di borse per pannolini sono guidate da madri.

Il loro successo spinge i signori delle borse tradizionali ad entrare nel mercato delle borse per pannolini. Oggi, qualsiasi borsa che si vede essere portata per strada probabilmente ha una controparte borsa pannolino. Moreau e borse per pannolini più michael kors zaino eleganti apparvero quando divenne evidente che le mamme non stavano per accontentarsi di meno. Con il passare del tempo queste nuove borse divennero ancora più utili di quelle che erano state le vecchie borse. È possibile trovare cartelle per pannolini firmati con fodere lavabili. I porta-pannolini basati sulla silhouette hobo sono dotati di tasche con imbottitura isolante. I sacchi per borsette hanno tasche studiate per contenere i pannolini. Molte borse per pannolini vengono ora con la loro linea di accessori per adulti coordinati. I prezzi sono abbastanza ragionevoli che alcune [Image: michael kors-293fmx.jpg] donne hanno una, due o addirittura borse per il paracadute.
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
Post Reply 

Possibly Related Threads...
Thread: Author Replies: Views: Last Post
  bolsos michael kors Zoe Wolf 0 234 08-15-2018 03:42 AM
Last Post: Zoe Wolf
  michael kors outlet online Dfdgkfdgmsf03 0 263 06-23-2018 02:43 AM
Last Post: Dfdgkfdgmsf03

Forum Jump: